Tre nuovi casi di positività registrate oggi in Provincia di Ravenna: 1 a Castel Bolognese, 1 a Faenza e 1 a Riolo Terme.
Si tratta di 3 donne, 2 asintomatiche e una con lievi sintomi, tutte in isolamento domiciliare. Due sono state individuate dopo il rientro dalla Grecia a Castel Bolognese e Riolo Terme, mentre la terza a Faenza da contact tracing con caso già noto.

Non si sono verificati decessi mentre si sono verificate una guarigione completa e 3 guarigioni cliniche per le quali i pazienti dovranno sottoporsi a tamponi di negativizzazione. I casi complessivamente diagnosticati da inizio contagio nel Ravennate, aggiornato alla mattinata di oggi, sono dunque 1.231.
A Castel Bolognese i contagiati salgono a quota 24 in totale, di cui 2 decessi.

AGGIORNAMENTO CORONAVIRUS CASTEL BOLOGNESE

Cari concittadini, da diverse settimane il nostro Comune non è stato più…

Pubblicato da Luca Della Godenza su Martedì 18 agosto 2020

Redazione CBnewsDALLA CITTA'coronavirus,covid-19Tre nuovi casi di positività registrate oggi in Provincia di Ravenna: 1 a Castel Bolognese, 1 a Faenza e 1 a Riolo Terme. Si tratta di 3 donne, 2 asintomatiche e una con lievi sintomi, tutte in isolamento domiciliare. Due sono state individuate dopo il rientro dalla Grecia a Castel...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)