Con un post pubblicato poco fa su facebook il Sindaco di Castel Bolognese Luca Della Godenza, informa che dopo gli ultimi due venerdì in cui era stato spostato il mercato da Piazzale Roma alla Via Emilia da domani il mercato tornerà, su Piazzale Roma.
La scelta di spostare il mercato come era stato detto era temporanea ed in forma sperimentale e molto apprezzata dalle tante persone che hanno trovato in quella disposizione un mercato compatto che ha portato gente a passeggiare in sicurezza sulla Via Emilia.
Si sapeva però che la temporaneitá della sperimentazione era legata al permesso che ANAS, titolare della strada avrebbe concesso, che purtroppo ha dato parere negativo, anche legato alla viabilità alternativa alla Via Emilia, percui da domani venerdì il mercato torna su Piazzale Roma con una nuova disposizione che renderà il mercato idoneo alle prescrizioni anti assembramenti.
Nessun cambiamento per il mercato di Piazza Bernardi, Piazza Fanti e Via Garavini.
Sono certo che vista la riuscita, seppur temporanea, del mercato sulla Via Emilia scrive Della Godenza, potremmo riproporre in forma stabile e definitiva quella disposizione quando avremo la nostra circonvallazione.

Redazione CBnewsDALLA CITTA'Mercato,via emiliaCon un post pubblicato poco fa su facebook il Sindaco di Castel Bolognese Luca Della Godenza, informa che dopo gli ultimi due venerdì in cui era stato spostato il mercato da Piazzale Roma alla Via Emilia da domani il mercato tornerà, su Piazzale Roma. La scelta di spostare il mercato...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)