Michela Alberghi, Siria Del Pomo e Lucia Sanchini che hanno conquistato l’oro e il titolo di Campionesse Italiane

Si sono conclusi a Follonica i campionati nazionali ginastica ritmica UISP che hanno visto trionfare le atlete della società Il Cigno di Castel Bolognese.

Dalle esordienti Anna Grandi e Maria Alpi fino alle veterane Michela Alberghi, Siria Del Pomo e Lucia Sanchini che hanno conquistato l’oro e il titolo di Campionesse Italiane.

Medaglia d’argento per Gaia Neri ed Elvira Voccia e un ottimo quarto posto nazionale per Martina Conficconi e Beatrice Benedetti.

Bene anche per Caterina Vindici che si classifica sesta alle clavette e Miriam Chitanu quinta al cerchio.

Lucilla Chierici guadagna il quarto posto nazionale alla palla nella terza categoria Élite, scontrandosi con ginnaste di altissimo livello da tutta Italia.

Infine Sara Piatesi, Campionessa Nazionale al nastro e terza classificata alle clavette, e Alice Zappi Vicecampionessa Nazionale al corpo libero e terza classificata al cerchio.

Medaglia d’argento per Gaia Neri ed Elvira Voccia
quarto posto nazionale per Martina Conficconi e Beatrice Benedetti
Redazione CBnewsSPORTginnastica ritmica,il cignoSi sono conclusi a Follonica i campionati nazionali ginastica ritmica UISP che hanno visto trionfare le atlete della società Il Cigno di Castel Bolognese. Dalle esordienti Anna Grandi e Maria Alpi fino alle veterane Michela Alberghi, Siria Del Pomo e Lucia Sanchini che hanno conquistato l’oro e il titolo di...