L’artista castellana si è recentemente aggiudicata il primo premio al 21^ concorso di poesia dialettale “Aldo Spallicci” di Cervia
LA GIUNTA HA INCONTRATO LA SCRITTRICE E POETESSA MARIA LANDI

Il Sindaco e la Giunta comunale di Castel Bolognese hanno incontrato in municipio la scrittrice e poetessa castellana Maria Landi, fresca vincitrice a Cervia del primo premio al 21° Concorso di poesia dialettale “Aldo Spallicci”, dedicato a Tonino Guerra. Durante l’incontro Maria Landi ha recitato la sua poesia, “In duv ca steva”, con cui ha primeggiato nel concorso cervese battendo una concorrenza di oltre trenta partecipanti.

La Landi ha partecipato a diversi concorsi di poesia dialettale, ottenendo vari riconoscimenti e apprezzamenti e divulgando il dialetto anche tra le scuole.

Redazione CBnewsDALLA CITTA'maria landiL’artista castellana si è recentemente aggiudicata il primo premio al 21^ concorso di poesia dialettale “Aldo Spallicci” di Cervia LA GIUNTA HA INCONTRATO LA SCRITTRICE E POETESSA MARIA LANDI Il Sindaco e la Giunta comunale di Castel Bolognese hanno incontrato in municipio la scrittrice e poetessa castellana Maria Landi, fresca vincitrice...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)