Il Cinema Moderno riparte col quarto ciclo dopo il successo di pubblico

Dopo la chiusura col botto del terzo ciclo (oltre 700 spettatori per “Buen camino”), il cinema Moderno è pronto a ripartire col quarto. Ancora una volta una serie di pellicole all’insegna della qualità e della varietà delle proposte.
Primo appuntamento giovedì 5 febbraio con “Liliana”, il documentario dedicato alla senatrice a vita Liliana Segre per ricordare il Giorno della memoria, in collaborazione con il Comune di Castel Bolognese (ingresso unico a 3,5 euro).
Nel week-end del 7 e 8 ottobre, “Spongebob, un’avventura da pirati” per i più piccoli e “Una di famiglia” per tutti.
Giovedì 12 febbraio, il corto “Canarì” di Tommaso Ferrero, che sarà presente i sala, precederà la proiezione di “Father, mother, sister, brother”.
Si prosegue con “La grazia” di Paolo Sorrentino, con Toni Servillo (sabato 14 e domenica 15), “Sirat” (giovedì 19), “2 cuori, 2 capanne” di Massimiliano Bruno, con Edoardo Leo e Claudia Pandolfi (sabato 21 e domenica 22), “Sorry baby” (giovedì 26) e “Marty Supreme” (sabato 28 e domenica 1 marzo).
Giovedì 5 marzo sarà la volta del coreano “No other choice – Non c’è altra scelta”.
Piatto forte della programmazione “Le cose non dette” di Gabriele Muccino, con un cast d’eccezione: Stefano Accorsi, Miriam Leone, Claudio Santamaria e Carolina Crescentini, che sarà proposto sabato 7 e domenica 8 marzo.
La proiezione di sabato alle ore 17 sarà in visione disturbata per famiglie con bambini da 0 a 4 anni.
Il ciclo si chiuderà giovedì 13 marzo, nuovamente in collaborazione con il Comune di Castel Bolognese, per ricordare la Giornata internazionale della donna, con “Primadonna” (ingresso unico 3,5 euro).
Il cinema Moderno sta già lavorando alla successiva programmazione, che vedrà in scaletta, tra gli altri, “Lavoreremo da grandi”, “Dj Ahmet”, “Arco, un’amicizia da salvare” e “Un bel giorno”.

Scarica/Leggi il programma completo del Cinema Moderno (4° ciclo 2025/26 – Febbraio/Marzo)

Per ulteriori informazioni su programmazione, orari e biglietti:

Info e contatti:
Facebook: Cinema Teatro Moderno CB
Instagram: @ilcinemamoderno
Sito: cinemamodernocb.com
Email: cinemamodernocb@gmail.com
Telefono: 0546 656711