Giovedì 18 settembre un giro di idee per i giovani in biblioteca

Vuoi dire la tua sulle iniziative del territorio? Hai idee, progetti o semplicemente curiosità? Castel Bolognese ti dà l’occasione di farlo con “LOOP – Un giro di idee”, l’appuntamento dedicato ai giovani dai 18 ai 25 anni.

L’incontro si terrà giovedì 18 settembre 2025 alle ore 18 presso la Biblioteca Comunale di Castel Bolognese e sarà un momento di confronto e ascolto aperto a tutti coloro che vogliono contribuire a immaginare e costruire il futuro delle attività culturali e sociali della città.

Per l’occasione sarà presente Amerigo Mariotti, direttore artistico di ADIACENZE, che presenterà “PROSPETTIVE”, il progetto culturale triennale promosso dall’amministrazione comunale per valorizzare l’arte e rivitalizzare il centro storico. Un’opportunità per conoscere come Castel Bolognese si sta preparando ad accogliere creatività e nuove iniziative, trasformando spazi e idee in occasioni di crescita collettiva.

L’incontro è gratuito e aperto a tutti i giovani interessati: un invito a partecipare attivamente, portare le proprie proposte e diventare protagonisti delle scelte culturali della comunità.