
Giovedì 20 febbraio 2025 il Circolo Arci “Gianni Dalmonte” di Castel Bolognese si accende di arte, musica e convivialità con un evento imperdibile. Una serata all’insegna della cultura, della fotografia e della musica dal vivo, accompagnata da un’apericena sociale aperta ai soci ARCI e a chi desidera diventarlo.
L’appuntamento prenderà il via alle 19 con l’apertura del bar, mentre la cucina sarà operativa dalle 20 alle 23 per offrire un’apericena gustosa e conviviale. Per chi ama il gioco e il relax, la terrazza del circolo sarà aperta per sfide a calcino, freccette e ping-pong.
Alle 21 inizieranno le performance con l’esposizione fotografica curata dal “Collettivo Nostra”, un gruppo di artisti visivi che presenteranno una selezione dei loro scatti più suggestivi. Un’occasione unica per immergersi nella fotografia contemporanea e apprezzare il talento di questo collettivo.
La serata proseguirà con il live di Michele Amira in duo con Daniel Bruni. Michele Amira, cantautore romagnolo, porta sul palco testi che raccontano sogni, bisogni e misteri. Attualmente al lavoro sul suo primo EP, in uscita nei prossimi mesi, propone in questa occasione una reinterpretazione acustica delle sue sonorità psych-rock, accompagnato da chitarra e percussioni.