Il Cinema Moderno riapre con una programmazione imperdibile
Dopo l’incoraggiante stagione scorsa, molto apprezzata e partecipata, il cinema Moderno di Castel Bolognese è pronto a riaprire i battenti. Proprio in questi giorni sono i terminati i lavori di imbiancatura della facciata esterna, resi necessari a seguito dei danni provocati dall’alluvione del maggio 2023. La storica sala castellana ha preparato un’altra programmazione di
tutto rispetto, che prenderà il via giovedì 26 settembre con “Cattiverie a domicilio”, la deliziosa commedia gialla che ha riscosso grandi consensi di critica di pubblico.
Sabato 28 e domenica 29 spazio alla pellicola di animazione “Cattivissimo me 4”, mentre giovedì 3 ottobre sarà la volta del cinema italiano di qualità: “Confidenza” di Daniele Luchetti, con Elio Germano e Vittoria Puccini.
Il week-end successivo (sabato 5 e domenica 6 ottobre) sarà proiettato “Campo di battaglia”, con Alessandro Borghi. Il primo ciclo di programmazione, che prevede, fra gli altri “Beetlejuice
beetlejuice” di Tim Burton (sabato 12 e domenica 13 ottobre) e “Joker – folie à deux” (sabato 26 e domenica 27 ottobre), si concluderà con “Iddu, l’ultimo padrino”, dal 1 al 3 novembre.
Tra gli appuntamenti speciali, che da sempre caratterizzano e valorizzano il cinema Moderno, ricordiamo la serata dedicata a Ubaldo Galli con i “Racconti del vecchio Castello”, a cura di Fabio e Giovanni Camerini, Francesco Minarini e Paolo Grandi (ingresso a offerta libera).
Le proiezioni serali iniziano alle 21, quelle della domenica pomeriggio alle 17.
Il programma è consultabile sul sito e sui canali social del cinema Moderno.
Biglietto a ingresso unico 5 euro, ridotto 3,5 euro, gratuito sotto i 5 anni.
Per info:
Fb e IG: ilcinemamoderno
https://cineteatromoderno.com/
cinemamodernocb@gmail.com
0546.656711