Finale Calcio a 11 UISP 2023/24: Pianventena si aggiudica il trofeo, la Vecchia Romagna quello Fair Play

Il 2 giugno scorso, presso il campo Manuzzi di Cesena, si sono svolte le fasi finali del campionato calcio a 11 UISP 2023/24. La competizione ha visto sfidarsi squadre provenienti da diverse località, e alla fine è stata la squadra del Pianventena a conquistare il trofeo.

In semifinale, il Pianventena aveva eliminato proprio la Vecchia Romagna, e nella finale ha affrontato l’All Star Riccione. La partita è stata combattuta, ma alla fine il Pianventena ha avuto la meglio, vincendo per 1-0.

La Vecchia Romagna, nonostante la sconfitta in semifinale, si è comunque aggiudicata il trofeo Fair Play. Nel triangolare riservato alle squadre più corrette di ogni girone, la Vecchia Romagna ha concluso al primo posto, seguita dai Diavoli Rossi e da Gemmano.

Nonostante non fosse il trofeo principale inizialmente ambito, la festa è stata grande per la Vecchia Romagna. Grazie al triangolare, tutti i giocatori hanno avuto l’opportunità di calcare il terreno di gioco dello stadio Dino Manuzzi di Cesena.

Quella di domenica scorsa al Manuzzi è stata una giornata molto importante per Mr. Cavina, l’allenatore.
Poco prima del fischio di inizio Cavo ha comunicato ufficialmente, tra la commozione generale, la sua decisione di lasciare il ruolo di allenatore al termine della partita.
Si conclude così, dopo 9 anni, il suo percorso come allenatore della Vecchia Romagna.
9 anni pieni di emozioni, partite memorabili giocate col coltello tra i denti e che si è concluso appunto domenica, con la realizzazione di un sogno che portava avanti dal primo giorno in cui ha assunto l’incarico come allenatore.. portare la Vecchia Romagna al Manuzzi.

https://i.postimg.cc/L8skGWVy/vecchia-romagna-squadra.jpghttps://i.postimg.cc/L8skGWVy/vecchia-romagna-squadra.jpgRedazione CBnewsSPORTcalcio a 11Il 2 giugno scorso, presso il campo Manuzzi di Cesena, si sono svolte le fasi finali del campionato calcio a 11 UISP 2023/24. La competizione ha visto sfidarsi squadre provenienti da diverse località, e alla fine è stata la squadra del Pianventena a conquistare il trofeo. In semifinale, il Pianventena...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)