1° Cerdomus Open Day – 1 giugno 2024

Sabato 1° Giugno 2024 si è svolto il primo Cerdomus Open Day, una giornata speciale interamente dedicata a tutti i dipendenti, collaboratori e alle loro famiglie.
Cerdomus ha aperto le porte della propria sede a Castel Bolognese creando un allestimento all’aperto per un evento ricco di momenti di relax e convivialità.
Oltre alle tante attrazioni per i più piccoli, la giornata ha proposto una emozionante esperienza in mongolfiera, food trucks con area picnic dedicata e dj set musicale fino a tarda serata.
La partecipazione delle famiglie è stata importante, l’adesione alle visite guidate all’interno del nuovo impianto Continua+ e allo showroom aziendale è stata oltre le aspettative quasi tutti i partecipanti all’open day hanno espresso il desiderio di conoscere meglio lo stabilimento produttivo e lo showroom.
Il successo di Cerdomus passa attraverso la condivisione di obiettivi e strategie mettendo al centro le Risorse Umane, inestimabile valore aggiunto.
Un evento esclusivo, per ringraziare tutti coloro che fanno parte del team Cerdomus e che credono nei suoi valori, condividere aspetti della quotidianità lavorativa e riconoscere l’importanza del supporto che i familiari danno a tutto il team.

https://live.staticflickr.com/65535/53787278832_6e85a1f974_b.jpghttps://live.staticflickr.com/65535/53787278832_6e85a1f974_b.jpgRedazione CBnews3° PAGINAcerdomusSabato 1° Giugno 2024 si è svolto il primo Cerdomus Open Day, una giornata speciale interamente dedicata a tutti i dipendenti, collaboratori e alle loro famiglie. Cerdomus ha aperto le porte della propria sede a Castel Bolognese creando un allestimento all’aperto per un evento ricco di momenti di relax e...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)