Dall’alluvione di maggio 2023 alla rinascita: il trailer della 50 Km di Romagna 2024

Il trailer ufficiale della manifestazione per l’edizione 2024, appena pubblicato, racconta la storia di una sfida e la tenacia di un territorio che non si arrende.

Le immagini scorrono veloci, mostrando la devastazione causata dall’alluvione che ha colpito la Romagna lo scorso anno. Campi allagati, strade distrutte, abitazioni danneggiate: un panorama desolante che ha messo a rischio anche la disputa della 50 Km di Romagna.

Ma la tenacia degli organizzatori e dei volontari ha avuto la meglio. Grazie al loro lavoro incessante, il percorso della gara è stato ripristinato e la 50 Km di Romagna si terrà come ogni anno il 25 aprile.

Protagonista del trailer è Federica Moroni, già vincitrice della 50 Km di Romagna e campionessa italiana nella 50 e 100 Km nonchè detentrice del record italiano della 100 Km.

L’atleta azzurra che diventa simbolo di forza e speranza per un territorio che si rialza e che non molla mai, anche di fronte alle avversità, come un runner nel percorso di gara.

La 41^ edizione della 50 Km di Romagna che si disputerà il prossimo 25 aprile a Castel Bolognese sarà un’edizione speciale, all’insegna della solidarietà e della ricostruzione. Un evento da non perdere per celebrare la forza di un territorio e la passione per lo sport.

Per maggiori info e iscrizioni potete visitare il sito https://www.50kmdiromagna.com

https://i.postimg.cc/KzGtnP3q/video50km.jpghttps://i.postimg.cc/KzGtnP3q/video50km.jpgRedazione CBnewsVIDEO & MULTIMEDIA50kmIl trailer ufficiale della manifestazione per l'edizione 2024, appena pubblicato, racconta la storia di una sfida e la tenacia di un territorio che non si arrende. Le immagini scorrono veloci, mostrando la devastazione causata dall'alluvione che ha colpito la Romagna lo scorso anno. Campi allagati, strade distrutte, abitazioni danneggiate: un...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)