Investite due persone alla stazione ferroviaria di Castel Bolognese

Circolazione ferroviaria sospesa per l’investimento di due persone nel tratto ferroviario a Castel Bolognese questa sera verso le 21.30.
Si tratta di due persone, un uomo e una donna che si trovavano sui binari, al termine della banchina nella stazione ferroviaria di Castel Bolognese e quando, per cause in corso di accertamento sono stati improvvisamente colpiti da un treno merci che transitava a tutta velocità.
Entrambe le persone sono ferite e portati all’ospedale Bufalini di Cesena.

In corso gli accertamenti dell’Autorità Giudiziaria per gli accertamenti previsti dalla normativa vigente.
I treni Alta Velocità e Regionali possono registrare ritardi.
I treni Regionali possono subire limitazioni di percorso.
I treni Alta Velocità e Regionali possono registrare ritardi.

Per conoscere l’andamento del tuo treno e le soluzioni di viaggio dalla stazione di tuo interesse con Cerca Treno.

 

https://www.castelbolognesenews.eu/wp-content/uploads/2022/06/stazione-FS.jpeghttps://www.castelbolognesenews.eu/wp-content/uploads/2022/06/stazione-FS-300x225.jpegRedazione CBnewsCRONACAferrovia,stazioneCircolazione ferroviaria sospesa per l’investimento di due persone nel tratto ferroviario a Castel Bolognese questa sera verso le 21.30. Si tratta di due persone, un uomo e una donna che si trovavano sui binari, al termine della banchina nella stazione ferroviaria di Castel Bolognese e quando, per cause in corso...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)