Mulino Scodellino Crowdfunding: obiettivo raggiunto

L’Associazione Amici del Mulino Scodellino di Castel Bolognese è felice di annunciarei che il progetto di crowdfunding “La cultura vien macinando al Mulino Scodellino” ha raggiunto il suo obiettivo. Grazie al sostegno di tanti, sono stati raccolti ben €17.251 sulla piattaforma IdeaGinger, il 15% in più rispetto all’obiettivo prefissato.

Aver raggiunto questo traguardo – scrive l’associazione – non è solo importante per poter realizzare i progetti di innovazione e digitalizzazione degli ambienti del Mulino che ci eravamo prefissati.

È un traguardo ancor più significativo – continua la nota – perché realizzato in un periodo particolarmente difficile, quello dell’alluvione che ha sconvolto la comunità di Castel Bolognese, e il Mulino stesso. Grazie all’aiuto di tanti volontari, il Mulino, gioiello incastonato nello storico canale dei mulini e simbolo della storia del nostro territorio, è tornato in tempi incredibilmente rapidi ad aprire le sue porte ai tanti visitatori.

https://i.postimg.cc/Pr7H0ph2/Mulino-Scodellino-Crowdfunding.jpghttps://i.postimg.cc/Pr7H0ph2/Mulino-Scodellino-Crowdfunding.jpgRedazione CBnewsASSOCIAZIONI - CIRCOLImulino scodellinoL'Associazione Amici del Mulino Scodellino di Castel Bolognese è felice di annunciarei che il progetto di crowdfunding “La cultura vien macinando al Mulino Scodellino” ha raggiunto il suo obiettivo. Grazie al sostegno di tanti, sono stati raccolti ben €17.251 sulla piattaforma IdeaGinger, il 15% in più rispetto all’obiettivo prefissato. Aver...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)