Mulino Scodellino: Concorso fotografico “È farina del mio scatto”, scadenza 31 agosto

È online il bando di “È farina del mio scatto”, il concorso fotografico realizzato dall’Associazione Amici del Molino Scodellino con il patrocinio del Comune di Castel Bolognese. I partecipanti avranno tempo fino al 31 agosto per inviare le proprie foto. Il soggetto? La fascia di territorio che collega la vallata del Senio al Parco Regionale Del Delta Del Po.

Scopo del concorso è diffondere e promuovere la cultura tradizionale agricola romagnola e del Delta del Po legata al ciclo delle stagioni, alle vie d’acqua e ad una alimentazione sana e sostenibile; Diffondere e promuovere sul territorio la cultura della fotografia come forma d’arte e Far conoscere l’importanza storica, architettonica e di presidio del territorio rivestita nei secoli dai mulini e dalle vie d’acqua come caposaldo economico, culturale e alimentare del nostro territorio.

Le fotografie dovranno avere come soggetto i luoghi, i prodotti, le caratteristiche e qualsiasi altro aspetto che caratterizza la fascia di territorio che collega la vallata del Senio al Parco Regionale del Delta del Po, in qualunque forma e modo l’autore voglia interpretarlo o rappresentarlo.

Le fotografie devono essere inviate, insieme al Modulo di iscrizione e alla ricevuta del bonifico per la quota di partecipazione di € 10, entro e non oltre le ore 24 del 31 agosto 2023.

I premi saranno in prodotti eno-gastronomici del territorio scelti valorizzando le aziende produttrici e artigianali che operano tra la vallata del Senio e il Parco Regionale del delta del Po.

Sul sito degli Amici del Molino Scodellino troverete tutte le informazioni: https://amicimolinoscodellino.it/blog/default/bando-concorso-e-farina-del-mio-scatto.html

https://i.postimg.cc/Pf4sYC7K/farina-del-mio-scatto23.jpghttps://i.postimg.cc/Pf4sYC7K/farina-del-mio-scatto23.jpgRedazione CBnewsASSOCIAZIONI - CIRCOLIassociazione molino scodellino,mulino scodellinoÈ online il bando di 'È farina del mio scatto', il concorso fotografico realizzato dall'Associazione Amici del Molino Scodellino con il patrocinio del Comune di Castel Bolognese. I partecipanti avranno tempo fino al 31 agosto per inviare le proprie foto. Il soggetto? La fascia di territorio che collega la...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)