In occasione della 50 Km di Romagna, il 25 aprile viene organizzato il Tour MaAB

In occasione della 50 Km di Romagna, il 25 aprile viene organizzato il Tour MaAB a Castel Bolognese, un evento collaterale alla gara da non perdere.

La giornata inizia alle ore 9.45 con il ritrovo presso il Chiostro Comunale, dove avrà luogo una visita guidata al Museo all’aperto Angelo Biancini. Durante l’itinerario tra le opere esposte nel centro storico, Stefano Martini, coordinatore del Museo Civico, ci racconterà la vita e l’arte dello scultore castellano. Non mancheranno aneddoti interessanti e curiosità sulle opere dell’artista, che renderanno la visita ancora più appassionante.

La partecipazione al Tour MaAB è aperta a tutti, gratuita e non necessita di prenotazione.

Tutti i partecipanti alla 50 Km di Romagna riceveranno inoltre un pieghevole dedicato alle opere di Angelo Biancini e la nuova “Piccola guida storico turistica alla città di Castel Bolognese” creata appositamente per questa 40a edizione della gara.

Per maggiori informazioni sul Tour MaAB, è possibile contattare il Museo Civico di Castel Bolognese all’indirizzo museocivico@comune.castelbolognese.ra.it o al numero 0546 655828.

https://i.postimg.cc/0NyZnsm4/Ma-AB-25aprile.jpghttps://i.postimg.cc/0NyZnsm4/Ma-AB-25aprile.jpgRedazione CBnewsAPPUNTAMENTI / EVENTI50km,MaAB,museo civicoIn occasione della 50 Km di Romagna, il 25 aprile viene organizzato il Tour MaAB a Castel Bolognese, un evento collaterale alla gara da non perdere. La giornata inizia alle ore 9.45 con il ritrovo presso il Chiostro Comunale, dove avrà luogo una visita guidata al Museo all'aperto Angelo Biancini....Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)