Questa mattina si è tenuto un sopralluogo in Via Canale tra il Consorzio di Bonifica e l’ufficio tecnico del Comune di Castel Bolognese in cui è stato condiviso cronoprogramma interventi per mettere in sicurezza il tratto di strada che ha subìto uno smottamento lo scorso mercoledì. Appena le condizioni lo consentiranno si procederà al consolidamento del tratto di strada danneggiato e saranno rimosse le transenne che oggi delimitano la carreggiata.

L’Amministrazione Comunale è consapevole che il tratto di Via Canale dal sottopasso a Via Farosi necessiti di una riqualificazione e di un allargamento per una messa in sicurezza definitiva e per questo ha redatto uno studio di fattibilità, tuttavia, visto il costo complessivo dell’opera che non consente di intervenire con risorse proprie dell’ente, è attiva per reperire i finanziamenti necessari da Regione e Governo.

In ogni caso, l’Amministrazione Comunale invita tutti alla prudenza in quel tratto di strada.

https://i.postimg.cc/9Mv4DYPc/via-canale-smottamento.jpghttps://i.postimg.cc/9Mv4DYPc/via-canale-smottamento.jpgRedazione CBnewsDALLA CITTA'via canaleQuesta mattina si è tenuto un sopralluogo in Via Canale tra il Consorzio di Bonifica e l'ufficio tecnico del Comune di Castel Bolognese in cui è stato condiviso cronoprogramma interventi per mettere in sicurezza il tratto di strada che ha subìto uno smottamento lo scorso mercoledì. Appena le condizioni...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)