Il Biancanigo Calcio Inizia ufficialmente la stagione sportiva 2022-2023 con tante novità. Innanzitutto la categoria, si ripartirà dalla Terza, poi l’allenatore, con l’incarico affidato a Samuele Spignoli e ufficializzato già da un paio di settimane. Altro importante cambiamento si è verificato ai vertici societari, con la nomina di Edoardo Toni a presidente al posto di Claudio Merenda, che rimane in veste di consigliere, mentre William Frollo succede proprio a Toni come vice presidente. Sul fronte calciatori si sta lavorando alla costruzione della rosa, con un discreto gruppo di ragazzi confermati che saranno affiancati da una serie di nuovi innesti.

La partenza della preparazione è prevista per il 22 agosto presso l’impianto di Biancanigo che si alternerà con il campo di Via Donati e sarà ancora il Comunale Bolognini lo stadio delle gare ufficiali.

Nella foto a destra il Presidente Toni Edoardo, a sinistra il nuovo allenatore Spignoli Samuele
Redazione CBnewsSPORTbiancanigo,calcioIl Biancanigo Calcio Inizia ufficialmente la stagione sportiva 2022-2023 con tante novità. Innanzitutto la categoria, si ripartirà dalla Terza, poi l’allenatore, con l’incarico affidato a Samuele Spignoli e ufficializzato già da un paio di settimane. Altro importante cambiamento si è verificato ai vertici societari, con la nomina di Edoardo...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)