Il Comune di Castel Bolognese ha avviato una procedura selettiva per individuare un soggetto col quale stipulare un contratto di sponsorizzazione tecnica per la riqualificazione e manutenzione degli spazi presenti presso la rotatoria di Via Borello.

Finalità della sponsorizzazione, la riqualificazione e manutenzione degli spazi presenti presso la rotatoria di Via Borello sita nel comune di Castel Bolognese. Proposte progettuali entro il 10/08/2022.
Oggetto del contratto di sponsorizzazione
Il contratto di sponsorizzazione che verrà stipulato all’esito della procedura selettiva ha ad oggetto la riqualificazione e manutenzione degli spazi presenti presso la rotatoria di via Borello individuati nella planimetria allegata al presente avviso sotto la lettera “A” e come da schema di contratto allegato al presente avviso sotto la lettera “B”.
La durata del contratto di sponsorizzazione è stabilito in 5 anni decorrenti dalla sottoscrizione del contratto, rinnovabile, su richiesta del gestore stesso, per ulteriori 5 anni. Il rinnovo del contratto è da perfezionare in forma scritta.

Modalità di partecipazione
La procedura selettiva avviene sulla base di proposta progettuale presentata dall’operatore economico concorrente, relativa alla riqualificazione e manutenzione degli spazi presenti presso la rotatoria di via Borello in Castel Bolognese e indicata nella planimetria allegata sotto la lettera “A”.
La proposta progettuale dovrà essere fatta pervenire per posta raccomandata, posta celere, per corriere o a mano, perentoriamente, entro il giorno 10/08/2022, al seguente indirizzo: Unione della Romagna Faentina – Comune di Castel Bolognese, Ufficio protocollo, Piazza Bernardi n. 1 – 48014 Castel Bolognese (RA). Per le offerte a mezzo posta raccomandata, ai fini del ricevimento, fa fede la data di arrivo
all’ufficio postale di Castel Bolognese.
In ogni caso, il recapito della proposta progettuale nel termine assegnato è a rischio del mittente.
La eventuale consegna a mano dovrà avvenire all’Ufficio protocollo, negli orari di ufficio: lunedì, mercoledì e venerdì ore 8:30 – 13:30; martedì e giovedì ore 8:30 – 13:30, 14:30 – 17:30.
Eventuali proposte progettuali pervenute successivamente alla scadenza del termine assegnato sono irricevibili.

Per maggiori informazioni e documenti potete visitare il sito dell’Unione Romagna faentina: https://www.romagnafaentina.it/L-Unione-dei-comuni/Bandi-e-avvisi-diversi/CASTEL-BOLOGNESE.-Procedura-selettiva-per-l-individuazione-di-soggetto-col-quale-stipulare-un-contratto-di-sponsorizzazione-tecnica

Redazione CBnewsDALLA CITTA'rotonda,via borello,via emiliaIl Comune di Castel Bolognese ha avviato una procedura selettiva per individuare un soggetto col quale stipulare un contratto di sponsorizzazione tecnica per la riqualificazione e manutenzione degli spazi presenti presso la rotatoria di Via Borello. Finalità della sponsorizzazione, la riqualificazione e manutenzione degli spazi presenti presso la rotatoria di Via Borello...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)