Al via una procedura per individuare un soggetto per la riqualificazione e manutenzione della rotatoria di Via Borello
Il Comune di Castel Bolognese ha avviato una procedura selettiva per individuare un soggetto col quale stipulare un contratto di sponsorizzazione tecnica per la riqualificazione e manutenzione degli spazi presenti presso la rotatoria di Via Borello.
Finalità della sponsorizzazione, la riqualificazione e manutenzione degli spazi presenti presso la rotatoria di Via Borello sita nel comune di Castel Bolognese. Proposte progettuali entro il 10/08/2022.
Oggetto del contratto di sponsorizzazione
Il contratto di sponsorizzazione che verrà stipulato all’esito della procedura selettiva ha ad oggetto la riqualificazione e manutenzione degli spazi presenti presso la rotatoria di via Borello individuati nella planimetria allegata al presente avviso sotto la lettera “A” e come da schema di contratto allegato al presente avviso sotto la lettera “B”.
La durata del contratto di sponsorizzazione è stabilito in 5 anni decorrenti dalla sottoscrizione del contratto, rinnovabile, su richiesta del gestore stesso, per ulteriori 5 anni. Il rinnovo del contratto è da perfezionare in forma scritta.
Modalità di partecipazione
La procedura selettiva avviene sulla base di proposta progettuale presentata dall’operatore economico concorrente, relativa alla riqualificazione e manutenzione degli spazi presenti presso la rotatoria di via Borello in Castel Bolognese e indicata nella planimetria allegata sotto la lettera “A”.
La proposta progettuale dovrà essere fatta pervenire per posta raccomandata, posta celere, per corriere o a mano, perentoriamente, entro il giorno 10/08/2022, al seguente indirizzo: Unione della Romagna Faentina – Comune di Castel Bolognese, Ufficio protocollo, Piazza Bernardi n. 1 – 48014 Castel Bolognese (RA). Per le offerte a mezzo posta raccomandata, ai fini del ricevimento, fa fede la data di arrivo
all’ufficio postale di Castel Bolognese.
In ogni caso, il recapito della proposta progettuale nel termine assegnato è a rischio del mittente.
La eventuale consegna a mano dovrà avvenire all’Ufficio protocollo, negli orari di ufficio: lunedì, mercoledì e venerdì ore 8:30 – 13:30; martedì e giovedì ore 8:30 – 13:30, 14:30 – 17:30.
Eventuali proposte progettuali pervenute successivamente alla scadenza del termine assegnato sono irricevibili.
Per maggiori informazioni e documenti potete visitare il sito dell’Unione Romagna faentina: https://www.romagnafaentina.it/L-Unione-dei-comuni/Bandi-e-avvisi-diversi/CASTEL-BOLOGNESE.-Procedura-selettiva-per-l-individuazione-di-soggetto-col-quale-stipulare-un-contratto-di-sponsorizzazione-tecnica