Sabato 11 settembre 2021 nell’area sportiva “Edmondo Fabbri”, in via Donati a castel Bolognese, arriva “Sport in Unione”, la festa delle associazioni sportive dell’Unione della Romagna Faentina, che sarà l’occasione acnhe per celebrare con tre eventi i 100 anni di Edmondo Fabbri.

Vieni, prova le attività sportive che le associazioni ti proporranno, anche senza prenotazione (nel rispetto delle normative anticovid), prendi informazioni e se collezioni un certo numero di timbri (cioè di prove) riceverai un piccolo premio…il tutto succederà dalle ore 15 alle ore 22.

A tutto questo, si aggiungono tre eventi per celebrare i 100 anni di Edmondo Fabbri , castellano e ex giocatore di Inter, Parma, Sampdoria e ex ct della nazionale di calcio.

– Ore 17 al circolo tennis, presentazione del libro di Tiziano Zaccaria “Oltre la Corea. Vita e calcio di Edmondo Fabbri”, modera Andrea Soglia insieme a Roberto Fabbri;
– Ore 18.15 allo stadio “T.Bolognini”, inaugurazione dell’opera di Street Art dedicata a Edmondo Fabbri, a cura dell’artista Chekos;
– Ore 19 al circolo Tennis, Stefano Martini intervista uno dei più illustri e impegnati giornalisti sportivi italiani MARINO BARTOLETTI su Edmondo Fabbri e sull’importanza degli sport nella società.

(In caso di pioggia, gli incontri si terranno presso il Teatrino del Vecchio Mercato).

L’evento è organizzato dall’ Unione Romagna Faentina e dal Comune di Castel Bolognese , in collaborazione con CSEN CSI ADMO UISP.

L’organizzazione, rigrazia le associazioni:
– Agorà danza
– Atletica 85 Faenza
– Basket Castel Bolognese
– Bocciofila Castel Bolognese
(c/o Parco Ravaioli)
– Centro sub nuoto club e Nuova Co.g.i sport (c/o piscina comunale)
– Ciclistica castel Bolognese
– Crossfit
– Danza&danza
– Dharma yoga
– FC Sparta (c/o Campo D’Uva-Castellari)
– Gruppo frustatori Cassani
– Ice in line
– Il Cigno (Gin. Ritmica)
– Kine yoga
– Podistica Avis
– Team Romagna Judo
– Tennis club Castel Bolognese
– Tiro a segno Faenza
– Training Shoot and self defence academy
– Volley Castel Bolognese
A queste associazioni si aggiunge la Ass.ne Genitori che presenterà il Piedibus.

Le giornate di “Sport in Unione” sono organizzate nel rispetto delle normative Covid vigenti: c’è l’obbligo del green-pass per tutte le persone dai 12 anni in su.
si invita inoltre di prestare la maggior cura possibile per evitare eventuali assembramenti, di utilizzare il più possibile le mascherine e di igienizzare le mani.

Redazione CBnewsAPPUNTAMENTI / EVENTIEdmondo Fabbri,Marino Bartoletti,SportSabato 11 settembre 2021 nell'area sportiva 'Edmondo Fabbri', in via Donati a castel Bolognese, arriva 'Sport in Unione', la festa delle associazioni sportive dell'Unione della Romagna Faentina, che sarà l'occasione acnhe per celebrare con tre eventi i 100 anni di Edmondo Fabbri. Vieni, prova le attività sportive che le associazioni...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)