Sabato 11 settembre, Sport in Unione” presso l’area sportiva Edmondo Fabbri

Sabato 11 settembre, Sport in Unione” presso l’area sportiva Edmondo Fabbri

Sabato 11 settembre 2021 nell’area sportiva “Edmondo Fabbri”, in via Donati a castel Bolognese, arriva “Sport in Unione”, la festa delle associazioni sportive dell’Unione della Romagna Faentina, che sarà l’occasione acnhe per celebrare con tre eventi i 100 anni di Edmondo Fabbri.

Vieni, prova le attività sportive che le associazioni ti proporranno, anche senza prenotazione (nel rispetto delle normative anticovid), prendi informazioni e se collezioni un certo numero di timbri (cioè di prove) riceverai un piccolo premio…il tutto succederà dalle ore 15 alle ore 22.

A tutto questo, si aggiungono tre eventi per celebrare i 100 anni di Edmondo Fabbri , castellano e ex giocatore di Inter, Parma, Sampdoria e ex ct della nazionale di calcio.

– Ore 17 al circolo tennis, presentazione del libro di Tiziano Zaccaria “Oltre la Corea. Vita e calcio di Edmondo Fabbri”, modera Andrea Soglia insieme a Roberto Fabbri;
– Ore 18.15 allo stadio “T.Bolognini”, inaugurazione dell’opera di Street Art dedicata a Edmondo Fabbri, a cura dell’artista Chekos;
– Ore 19 al circolo Tennis, Stefano Martini intervista uno dei più illustri e impegnati giornalisti sportivi italiani MARINO BARTOLETTI su Edmondo Fabbri e sull’importanza degli sport nella società.

(In caso di pioggia, gli incontri si terranno presso il Teatrino del Vecchio Mercato).

L’evento è organizzato dall’ Unione Romagna Faentina e dal Comune di Castel Bolognese , in collaborazione con CSEN CSI ADMO UISP.

L’organizzazione, rigrazia le associazioni:
– Agorà danza
– Atletica 85 Faenza
– Basket Castel Bolognese
– Bocciofila Castel Bolognese
(c/o Parco Ravaioli)
– Centro sub nuoto club e Nuova Co.g.i sport (c/o piscina comunale)
– Ciclistica castel Bolognese
– Crossfit
– Danza&danza
– Dharma yoga
– FC Sparta (c/o Campo D’Uva-Castellari)
– Gruppo frustatori Cassani
– Ice in line
– Il Cigno (Gin. Ritmica)
– Kine yoga
– Podistica Avis
– Team Romagna Judo
– Tennis club Castel Bolognese
– Tiro a segno Faenza
– Training Shoot and self defence academy
– Volley Castel Bolognese
A queste associazioni si aggiunge la Ass.ne Genitori che presenterà il Piedibus.

Le giornate di “Sport in Unione” sono organizzate nel rispetto delle normative Covid vigenti: c’è l’obbligo del green-pass per tutte le persone dai 12 anni in su.
si invita inoltre di prestare la maggior cura possibile per evitare eventuali assembramenti, di utilizzare il più possibile le mascherine e di igienizzare le mani.