Domenica 12 settembre 2021 alle ore 20 presso il Centro di ricerca espressiva Vecchio macello di Castel Bolognese si terrà “Dall’inferno al paradiso (ricordando Dante)”, una serata di Teatro, musica e danza.

Nel settecentesimo anniversario della morte del sommo poeta Dante Alighieri l’ASSOciazione DI CUORI vuole ricordarlo con un evento nel territorio della Romagna, che lo ha visto migrante e dove sono custodite le sue spoglie in quel di Ravenna.
Insieme ai nostri partner Agorà danza asd e Fatti d’arte saranno proposte letture musicate e momenti di danza su testi di Dante. Patrocinio del Comune di Castel Bolognese.

Ingresso garuito. Prenotazione obbligatoria. Numeri nell’immagine pubblicata sotto.
Maggiori info sull’evento: https://www.facebook.com/events/327810245800910?ref=newsfeed

L’iniziativa è organizzata nel rispetto delle normative Covid vigenti: c’è l’obbligo del green-pass.

Redazione CBnewsAPPUNTAMENTI / EVENTIdi cuoriDomenica 12 settembre 2021 alle ore 20 presso il Centro di ricerca espressiva Vecchio macello di Castel Bolognese si terrà 'Dall'inferno al paradiso (ricordando Dante)', una serata di Teatro, musica e danza. Nel settecentesimo anniversario della morte del sommo poeta Dante Alighieri l’ASSOciazione DI CUORI vuole ricordarlo con un evento...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)