Da domenica 5 settembre 2021, il Museo Civico di Castel Bolognese sarà aperto su prenotazione la prima e la terza domenica del mese dalle ore 10 alle ore 12. Oltre ai recapiti tradizionali (telefono / email), è l’occasione giusta per scaricare e utilizzare #ioPrenoto, l’app che permette di prenotare la visita in modo facile e veloce per godersi l’esperienza in totale sicurezza. (https://www.dmcultura.it/io-prenoto)
La prenotazione è obbligatoria entro le ore 12 del giorno precedente.

In ottemperanza alle disposizioni governative vigenti, per partecipare agli eventi e accedere alle sale del Museo Civico sarà necessario il Green Pass, corredato da un valido documento di identità.

Per info: Museo Civico di Castel Bolognese
Viale Umberto I, 50 | Castel Bolognese 48014
054655828 | museocivico@comune.castelbolognese.ra.it
Facebook: https://www.facebook.com/museocivicocastelbolognese

Redazione CBnews3° PAGINAmuseo civicoDa domenica 5 settembre 2021, il Museo Civico di Castel Bolognese sarà aperto su prenotazione la prima e la terza domenica del mese dalle ore 10 alle ore 12. Oltre ai recapiti tradizionali (telefono / email), è l'occasione giusta per scaricare e utilizzare #ioPrenoto, l'app che permette di prenotare...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)