Al fine di consentire la realizzazione in sicurezza dei lavori di posa di condotte idriche sotterranee, è temporaneamente sospesa la circolazione del traffico lungo la S.P. n. 111 “Camerini” al km 0+780, in comune di Castel Bolognese, fino alle ore 18,30 di venerdì 3 settembre 2021.

Il transito dei veicoli sarà deviato come segue:

i veicoli provenienti dalla S.P. n. 306R “Casolana–Riolese” e diretti sulla S.P. n. 66 “Celle-Tebano” proseguiranno lungo la stessa S.P. n. 306R fino ad innestarsi sulla S.P. n. 66 “Celle-Tebano”;
i veicoli provenienti dalla S.P. n. 66 “Celle–Tebano” e diretti verso la S.P. n. 306R “Casolana-Riolese” proseguiranno lungo la stessa S.P. n. 66 “Celle-Tebano” fino all’incrocio con la S.P. n. 306R “Casolana Riolese”.
E’ consentito il transito dei residenti e degli automezzi diretti da e per la cantina vitivinicola solo quando i lavori lo consentiranno seguendo le indicazioni, le tempistiche e le modalità indicate dal personale dell’impresa addetto ai lavori.

L’Impresa esecutrice del lavori: FABBRI COSTRUZIONI S.R.L. Unipersonale è incaricata della esecuzione della presente ordinanza.

Redazione CBnewsDALLA CITTA'viabilitàAl fine di consentire la realizzazione in sicurezza dei lavori di posa di condotte idriche sotterranee, è temporaneamente sospesa la circolazione del traffico lungo la S.P. n. 111 'Camerini' al km 0+780, in comune di Castel Bolognese, fino alle ore 18,30 di venerdì 3 settembre 2021. Il transito dei veicoli...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)