Nei giorni scorsi i coordinatori del gruppo volontari x l’ambiente di Castel Bolognese Lucio Borghesi (nella foto sotto) e Fabio Cimatti hanno incontrato i responsabili del Cree e in particolare Evelin, della parrocchia di Castel Bolognese, il Sindaco Luca Della Godenza e l’assessore Dumas Minzoni per programmare alcune GIORNATE AMBIENTALI con i ragazzi e giovani castellani.
Questa mattina invece i coordinatori del gruppo, hanno incontrato i ragazzi del Cree della parrocchia favendo educazione ambientale e preparandoli per le uscite nei parchi fissate nei giorni di martedì 3 e 24 agosto e probabilmente anche il 1 settembre.
Il nostro obiettivo, – ha dichiarato Borghesi, uno dei coordinatori – è quello di sensibilizzare i più giovani al rispetto dell’ambiente e a differenziare i rifiuti.
Ringraziamo fin da ora chi si è e si impegnerà per questa lodevole iniziativa che vorremmo estendere alle scuole. Ma su questo – conclude Borghesi – ci stiamo lavorando.

Redazione CBnewsAssociazioni - Circoligiovani,volontari ambienteNei giorni scorsi i coordinatori del gruppo volontari x l'ambiente di Castel Bolognese Lucio Borghesi (nella foto sotto) e Fabio Cimatti hanno incontrato i responsabili del Cree e in particolare Evelin, della parrocchia di Castel Bolognese, il Sindaco Luca Della Godenza e l'assessore Dumas Minzoni per programmare alcune GIORNATE...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)