Il 17 giugno al circolo ARCI e online su facebook incontro sul DDL Zan: la legge e le sue applicazioni

Dalla presentazione alla Camera dei deputati avvenuta nel 2018, il DDL Zan è stato oggetto di moltissime discussioni su testate giornalistiche e programmi televisivi, più o meno obiettive, in merito ai contenuti della proposta stessa. Promoteo in collaborazione con il circolo ARCI di Castel Bolognese e Faenza organizza un evento informativo in vista del Pride di Faenza con l’obiettivo di fare chiarezza su questo disegno di legge.
L’appuntamento è per Giovedì 17 giugno 2021 presso il circolo Arci di Castel Bolognese (Via Emilia Interna 137) alle 19.00 sarà presente Roberta Mori, consigliera regionale prima firmataria del DDL regionale contro l’omotransfobia e membro della Commissione per la parità e per i diritti delle persone, per spiegarne i dettagli e gli ambiti di applicazione. A moderare l’incontro sarà Giulia Maglia, attivista per i diritti delle persone LGBTQIA+.

Sarà anche possibile seguire l’evento direttamente on-line su facebook a questo indirizzo https://www.facebook.com/events/810654612926104?ref=newsfeed&__mref=mb