Tragedia questa mattina lunedì 7 giugno poco dopo le 11.30 lungo la Via Emilia all’altezza del distributore Esso vicino all’incrocio con la Statale Casolana.

Un uomo 79enne in sella alla propria bici è stato travolto da un camion che trasportava pollame vivo che in quel momento stava viaggiando verso Imola. Nonostante l’intervento dei sanitari del 118 per lui non c’è stato nulla da fare ed è morto in seguito alle ferite riportate.

Al momento non è ancora chiara la dinamica del sinistro, anche se stando a quanto emerge, pare provenisse che l’uomo provenisse dalla pista ciclabile e stesse attraversando la via Emilia.

La Via Emilia è stata temporaneamente chiusa, con pesanti ripercussioni sul traffico, per permettere alla Polizia Municipale della Romagna Faentina di stabilire la dinamica e effettuare i rilievi.

Altre fonti

Tragedia lungo la Via Emilia a Castel Bolognese. Anziano ciclista investito da un camion

 

https://www.corriereromagna.it/castel-bolognese-79enne-muore-investito-in-bici-da-un-camion/

Schianto fatale tra un camion e una bici: perde la vita un uomo (RavennaToday)
Travolto da un camion di pollame sulla via Emilia, muore un anziano ciclista (RavennaeDintorni)
Incidente Castel Bolognese oggi: muore travolto da un camion (RestoDelCarlino)

Redazione CBnewsCRONACAincidente,via emiliaTragedia questa mattina lunedì 7 giugno poco dopo le 11.30 lungo la Via Emilia all'altezza del distributore Esso vicino all'incrocio con la Statale Casolana. Un uomo 79enne in sella alla propria bici è stato travolto da un camion che trasportava pollame vivo che in quel momento stava viaggiando verso Imola....Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)