Un ciclista amatoriale 53enne di Castel Bolognese nella giornata di oggi verso le 12.40 mentre si trovava in compagnia di altri ciclisti in mountain bike, in località parco del Carnè a Brisighella sul sentiero Cai n.511, arrivato in un tratto particolarmente stretto e impervio è caduto per diversi metri nella scarpata sottostante procurandosi vari traumi.

Sul posto sono arrivati l’ambulanza, il Soccorso Alpino e Speleologico Stazione Monte Falco, che attiva la squadra della val Montone e l’elicottero 118 dotato di verricello con a bordo un Tecnico di Elisoccorso del CNSAS.

L’elicottero è arrivato sul posto e ha sbarcato l’equipaggio con il verricello in quanto la zona non è atterrabile. Dopo valutazione da parte del medico l’uomo è stato recuperato sempre con il verricello e trasportato all’ospedale Bufalini di Cesena in codice di media gravità.

Redazione CBnewsCRONACAincidenteUn ciclista amatoriale 53enne di Castel Bolognese nella giornata di oggi verso le 12.40 mentre si trovava in compagnia di altri ciclisti in mountain bike, in località parco del Carnè a Brisighella sul sentiero Cai n.511, arrivato in un tratto particolarmente stretto e impervio è caduto per diversi metri...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)