Sono iniziati questa mattina i lavori di riqualificazione, accessibilità e messa in sicurezza del passaggio pedonale che dall’obitorio arriva al tratto di strada Via Roma-Via Biancanigo.
Al termine dei lavori, che dureranno tre settimane, si avrà un percorso totalmente accessibile che darà continuità al passaggio e garantirà sicurezza a tutti i fruitori della casa della salute e della casa di riposo Camerini.
Questo investimento, oltre a quello sul rifacimento dei marciapiedi dei portici, partito sempre questa mattina (leggi l’articolo), sono inseriti nel più ampio progetto di riqualificazione dei percorsi pedonali del centro storico di Castel Bolognese, e serviranno per migliorare la sicurezza e l’accessibilità dei pedoni.

Redazione CBnewsDALLA CITTA'casa della salute,riqualificazioneSono iniziati questa mattina i lavori di riqualificazione, accessibilità e messa in sicurezza del passaggio pedonale che dall'obitorio arriva al tratto di strada Via Roma-Via Biancanigo. Al termine dei lavori, che dureranno tre settimane, si avrà un percorso totalmente accessibile che darà continuità al passaggio e garantirà sicurezza a tutti...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)