Grande emozione e festeggiamento a distanza di sicurezza anti-contagio: Castel Bolognese ha voluto festeggiare il Golden Globe conquistato da Laura Pausini domenica scorsa con una sorpresa organizzata dai tecnici che abitualmente lavorano nei suoi spettacoli e che abitano in zona. Sono stati loro a presentarsi nella casa di famiglia della Pausini, nelle campagne di Castel Bolognese, prelevando letteralmente la popstar e portandola di fronte ad un grande muro del piccolo borgo dove è stato proiettato un videomapping con le immagini delle tappe più importanti della carriera di Laura. Nel gran finale, con una Pausini commossa, un trionfo di fuochi d’artificio.

Nel frattempo a Times Square, a New York, sono apparsi enormi manifesti che festeggiano Laura e la sua vittoria ai Golden Globes.
(ADNKronos.it)

Redazione CBnews3° PAGINAlaura pausiniGrande emozione e festeggiamento a distanza di sicurezza anti-contagio: Castel Bolognese ha voluto festeggiare il Golden Globe conquistato da Laura Pausini domenica scorsa con una sorpresa organizzata dai tecnici che abitualmente lavorano nei suoi spettacoli e che abitano in zona. Sono stati loro a presentarsi nella casa di famiglia...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)