Da lunedì 22 febbraio 2021, presso il Centro Sociale Auser di Castel Bolognese partirà un corso gratuito di informatica per adulti rivolto alle persone immigrate extra UE.

Il corso è rivolto alle persone immigrate extra UE per acquisire competenze di base di tipo informatico, creare e usare un account di posta elettronica, scrivere un documento word (es. curriculum), conoscere ed utilizzare le piattaforme online sempre più importanti (da quelle scolastiche a quelle della pubblica amministrazione).

Il corso si svolgerà in 8 incontri da 1,5 ore ciascuno presso il Centro Sociale Auser di Castel Bolognese in viale Umberto I° n. 48, con un numero dei partecipanti limitato come da normativa Covid19 (max 10 persone).

Per informazioni telefonare al 340 7831978 (Nias Zavatta)

Redazione CBnewsAPPUNTAMENTI / EVENTIcorso,stranieriDa lunedì 22 febbraio 2021, presso il Centro Sociale Auser di Castel Bolognese partirà un corso gratuito di informatica per adulti rivolto alle persone immigrate extra UE. Il corso è rivolto alle persone immigrate extra UE per acquisire competenze di base di tipo informatico, creare e usare un account di...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)