Ieri pomeriggio la giunta comunale di Castel Bolognese, ha approvato lo schema di bilancio di previsione 2021.

Sono 3 i cardini del bilancio appena approvato:

– Il primo cardine è la tutela dei servizi erogati dal Comune, dal supporto alle fragilità ai servizi educativi, sociali, culturali e ad un più generale corretto funzionamento della macchina amministrativa.

– Il secondo punto sono gli investimenti. Dopo i 3 milioni di euro di lavori fatti nel 2020, il 2021 vedrà realizzati più di 4 milioni di euro di lavori su scuole, viabilità, patrimonio pubblico e centro storico che miglioreranno sensibilmente la nostra comunità.

– Il terzo fondamentale cardine è rappresentato dai progetti che dovremo mettere in campo in vista dei finanziamenti europei che arriveranno per il nostro Paese. Per questo sarà fondamentale una visione della città per l’uscita da questa crisi pandemica, economica e sociale che stiamo attraversando.

Nelle prossime settimante la giunta si confronterà con la città, dalle forze politiche a quelle imprenditoriali, sindacali ed associative e con tutti i cittadini che potranno dare il proprio contributo.

Redazione CBnewsPOLITICAbilancio,giunta comunaleIeri pomeriggio la giunta comunale di Castel Bolognese, ha approvato lo schema di bilancio di previsione 2021. Sono 3 i cardini del bilancio appena approvato: - Il primo cardine è la tutela dei servizi erogati dal Comune, dal supporto alle fragilità ai servizi educativi, sociali, culturali e ad un più generale...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)