Sabato 6 marzo alle ore 11.00 OPEN DAY di presentazione del Nido d’Infanzia “Arcobaleno” e Spazio Bimbi “La Casa sull’Albero” di Castel Bolognese.

Fino al prossimo 5 Aprile 2021, sono aperte le iscrizioni all’asilo nido “Arcobaleno” e allo spazio bimbi “Casa sull’Albero” di Castel Bolognese.
Le domande di iscrizione ai servizi educativi comunali per la prima infanzia per l’anno educativo 2021-2022 devono essere presentate esclusivamente in modalità On Line dal 1 MARZO al 5 APRILE.
2021 accedendo, attraverso il sito Internet del Comune di Castel Bolognese, al portale https://castelbolognese.ecivis.it

Per agevolare le famiglie nella conoscenza dei vari servizi proposti sabato 6 marzo alle ore 11.00 esclusivamente online, si sarà la presentazione del Nido d’Infanzia “Arcobaleno” e Spazio Bimbi “La Casa sull’Albero” collegandosi al seguente link: https://call.lifesizecloud.com/extension/4774527
L’open day si terrà sulla piattaforma Lifesize per la quale non è necessaria registrazione. Per il collegamento da PC accedere attraverso il link all’orario indicato. Se si accede da dispositivo mobile è consigliabile scaricare l’applicazione gratuita Lifesize, digitando i numeri presenti nel Link per collegarsi all’open day.

In questa occasione, le educatrici vi aspettano per presentarvi i servizi, farvi vedere gli spazi, raccontarvi cosa significa frequentare un servizio educativo per l’infanzia L’open day è rivolto a tutti i bambini 0-3 anni residenti nel Comune di Castel Bolognese.

Per eventuali informazioni è possibile contattare l’Ufficio Servizi Educativi (Piazza Bernardi, 2 – Castel Bolognese), tel. 0546 655824 – email: saveria.loioco@romagnafaentina.it oppure il coordinamento pedagogico (tel. 0546 691653).

Maggiori informazioni http://www.comune.castelbolognese.ra.it/ oppure www.zerocento.coop

Redazione CBnewsAPPUNTAMENTI / EVENTIasilo,open daySabato 6 marzo alle ore 11.00 OPEN DAY di presentazione del Nido d’Infanzia “Arcobaleno” e Spazio Bimbi “La Casa sull’Albero” di Castel Bolognese. Fino al prossimo 5 Aprile 2021, sono aperte le iscrizioni all’asilo nido “Arcobaleno” e allo spazio bimbi “Casa sull’Albero” di Castel Bolognese. Le domande di iscrizione ai servizi...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)