I cambiamenti climatici stanno toccando ogni parte del globo – ma cosa possiamo dire di come la nostra comunità stia affrontando le sfide climatiche?
Climathon è un movimento globale che organizza eventi a livello locale; crea un programma basato sulla città che offre un percorso chiaro per l’azione sul clima.

Al centro di questo evento Climathon c’è la necessità di ripensare il paesaggio della città, ma ciò sarà possibile solo attraverso un grande lavoro di squadra. Entra a far parte della squadra!

Sabato 14 Novembre 2020 Castel Bolognese ospiterà virtualmente (causa emergenza sanitaria) il Climathon organizzato dai ragazzi di LUMO Start up Innovativa, col supporto della crew di Portofranko.
Il Comune di Castel Bolognese premierà il progetto vincitore contribuendo alla sua realizzazione pratica sul territorio.
Al centro di questo evento Climathon c’è la necessità di ripensare il paesaggio della città, ma ciò sarà possibile solo attraverso un grande lavoro di squadra.
È un’opportunità per non stare fermo e aiutare la comunità.

Unisciti a una comunità globale di migliaia di persone che vogliono agire ora, e ripensare le città in cui viviamo e il futuro che vogliamo come cittadini.

Per saperne di più: https://www.facebook.com/events/347061269843778/

Per chi non ha la possibilità di partecipare attivamente all’evento con un team proprio, è possibile partecipare alla conferenza di apertura delle ore 9 e quella di chiusura alle ore 18 in diretta sulla pagina facebook del comune di Castel Bolognese

Redazione CBnewsAPPUNTAMENTI / EVENTIClimathonI cambiamenti climatici stanno toccando ogni parte del globo - ma cosa possiamo dire di come la nostra comunità stia affrontando le sfide climatiche? Climathon è un movimento globale che organizza eventi a livello locale; crea un programma basato sulla città che offre un percorso chiaro per l'azione sul clima. Al...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)