Dopo aver asfaltato negli scorsi mesi Via dei Mille a Castel Bolognese e dopo aver condiviso con i residenti il progetto di nuova viabilità, nei giorni scorsi è stata realizzata la nuova segnaletica e orizzontale per la nuova viabilità.
Più sicurezza, passaggi pedonali e ciclabili, senso unico nel tratto centrale e precedenza cambiata dal comparto Bangela.
Interventi che sono inseriti nel più ampio piano di ciclabili che il prossimo anno vedrà la completa realizzazione, grazie al contributo della Regione Emilia-Romagna, e che consentirà di vedere il serpentone rosso (tratto ciclabile/pedonale) per molte strade del nostro comune.
Questo intervento consentirà di armonizzare i percorsi ciclabili e pedonali mettendo in sicurezza gli utenti deboli ed eliminando diverse barriere architettoniche.

https://i.postimg.cc/Bbv11CcB/viabilita2.jpghttps://i.postimg.cc/Bbv11CcB/viabilita2.jpgRedazione CBnewsDALLA CITTA'via dei Mille,viabilitàDopo aver asfaltato negli scorsi mesi Via dei Mille a Castel Bolognese e dopo aver condiviso con i residenti il progetto di nuova viabilità, nei giorni scorsi è stata realizzata la nuova segnaletica e orizzontale per la nuova viabilità. Più sicurezza, passaggi pedonali e ciclabili, senso unico nel tratto centrale...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)