Sono 8 i nuovi casi di positività registrate oggi in Provincia di Ravenna (in regione 163 casi), di cui 1 Castel Bolognese, 2 Ravenna e 3 Faenza e 1 a Conselice.

Degli 8 casi registrati in provoinia, di cui uno sintomatico, 3 sono maschi e 5 sono femmine; un solo ricovero ma dovuto ad altra motivazione su paziente individuato proprio a seguito di screening per ricovero; gli altri sono stati individuati 4 per rientro dall’estero (2 Moldavia, 1 Senegal e 1 Marocco); 3 per contatti di casi già noti.
Oggi non risultano comunicati decessi, bensì 12 guarigioni complete e 2 guarigioni cliniche per le quali saranno effettuati tamponi di negativizzazione.

A Castel Bolognese i contagiati salgono a quota 45 in totale, di cui 3 decessi.

Redazione CBnewsDALLA CITTA'coronavirus,covid-19Sono 8 i nuovi casi di positività registrate oggi in Provincia di Ravenna (in regione 163 casi), di cui 1 Castel Bolognese, 2 Ravenna e 3 Faenza e 1 a Conselice. Degli 8 casi registrati in provoinia, di cui uno sintomatico, 3 sono maschi e 5 sono femmine; un solo...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)