Sono 10 i nuovi casi di positività registrate oggi in Provincia di Ravenna (in regione 193 casi), di cui 1 Castel Bolognese, 4 Ravenna , 1 Faenza, 1 a Brisighella, 1 a Solarolo, 1 a Sant’Agata sul Santerno e 1 a Bagnara.

Dei 10 casi: 5 maschi e 5 femmine; 4 asintomatici e 6 con sintomi, 9 in isolamento domiciliare e 1 ricoverato. Nel dettaglio: 1 per screening prericovero per altra patologia; 2 per rientro dall’estero (Ucraina e Moldavia); 3 pazienti sporadici per sintomi, 1 dei quali lavora nelle Marche; 4 per contatto con caso certo famigliare.
Oggi non risultano comunicati decessi bensì 2 guarigioni complete.

La positività emersa oggi a Castel Bolognese, riguarda un familiare di una persona contagiata.

Ad oggi i casi attivi di persone positive al Covid-19 residenti nel nostro comune sono 10 su un totale complessivo di 46 di cui 3 malate in isolamento domiciliare e 7 asintomatiche in isolamento domiciliare.

Redazione CBnewsCoronaviruscoronavirus,covid-19Sono 10 i nuovi casi di positività registrate oggi in Provincia di Ravenna (in regione 193 casi), di cui 1 Castel Bolognese, 4 Ravenna , 1 Faenza, 1 a Brisighella, 1 a Solarolo, 1 a Sant’Agata sul Santerno e 1 a Bagnara. Dei 10 casi: 5 maschi e 5 femmine;...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)