Aggiornamento Coronavirus 25 ottobre a Castel Bolognese: 1 nuovo caso (61 in provincia)

Sono 61 i nuovi casi di positività registrate oggi in Provincia di Ravenna (in regione 1192 casi), di cui 1 Castel Bolognese, 27 Ravenna, 10 Faenza, 7 Cervia, 3 Lugo, 3 Russi, 1 Bagnacavallo, 3 Conselice, 1 Cotignola, 1 Riolo Terme, 3 Solarolo, 1 Brisighella.

Dei 61 casi: 33 maschi e 28 femmine; 26 asintomatici e 35 con sintomi; 60 in isolamento domiciliare e 1 ricoverato. Nel dettaglio: 32 da contact tracing; 24 per sintomi; 2 rientri dall’estero (Albania e Romania); 1 di rientro dalla sardegna; 2 per test volontari.
Oggi non risultano comunicati decessi ne guarigioni.

Per quanto riguarda il nostro comune, entrambe le persone (quella di ieri e quella di oggi) sono in isolamento domiciliare senza sintomi. Il totale dei casi attivi a Castello è quindi di 9 persone di cui 3 malati in isolamento domiciliare e 6 asintomatici in isolamento domiciliare.
La situazione nel nostro Comune è attualmente sotto controllo, fa sapere il Sindaco Della Godenza, con positività derivanti da luoghi di lavoro fuori Comune e contagi di familiari, ma non ci deve fare abbassare la guardia.

A Castel Bolognese i contagiati salgono a quota 53 in totale, di cui 3 decessi.

>>Coronavirus: mappa contagio nel mondo e in Italia in tempo reale