Giovedì 17 settembre 2020 riapre il Circolo Arci di Castel Bolognese, dopo che a un gruppo di giovani Castellani è stato passato il testimone della gestione del Circolo Arci “Gianni Dalmonte”.
Il circolo sarà un luogo di incontro, che ospiterà eventi, concerti, laboratori, arte, gioco, corsi e nuove attività.

Il debutto della nuova gestione del circolo avverrà giovedì 17 settembre con un ricco aperitivo a partire dalle 18.30, accompagnato dalla musica della Piccola Osteria Grande, un duo acustico voce, chitarre e fiasco, che scalda e disseta con la condivisione di canzoni italiane da cantare a tavola o per strada, possibilmente insieme.

Sarà necessario stare a debita distanza e rispettare i protocolli COVID, ma non per questo mancherà la voglia di festeggiare per la nuova riapertura del circolo.
Evento riservato ai soci Arci, e per l’occasione tesseramento a prezzo agevolato.

Info:
Circolo Arci “Gianni Dalmonte” Via Emilia Interna, 137 Castel Bolognese (Ra)
https://www.facebook.com/events/1235402420158480

Redazione CBnewsAPPUNTAMENTI / EVENTIarciGiovedì 17 settembre 2020 riapre il Circolo Arci di Castel Bolognese, dopo che a un gruppo di giovani Castellani è stato passato il testimone della gestione del Circolo Arci 'Gianni Dalmonte'. Il circolo sarà un luogo di incontro, che ospiterà eventi, concerti, laboratori, arte, gioco, corsi e nuove attività. Il debutto...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)