Sono 7 i nuovi casi di positività registrate oggi in Provincia di Ravenna (in regione 99 casi), di cui 2 Castel Bolognese, 2 Ravenna e 3 Faenza.

Dei 7 casi: 3 pazienti sono di sesso maschile e 4 di sesso femminile, 5 sono asintomatici mentre 2 hanno sintomi ma sono tutti in isolamento domiciliare. Quattro sono stati individuati a seguito di contact tracing in ambito famigliare, 1 ha eseguito un tampone volontario a seguito di sintomi mentre 2 sono legati a rientri dall’estero (Bangladesh e Ucraina).

Oggi non risultano comunicati decessi, bensì 14 guarigioni complete e 6 guarigioni cliniche per le quali saranno effettuati tamponi di negativizzazione.

A Castel Bolognese i contagiati salgono a quota 44 in totale, di cui 3 decessi.

Redazione CBnewsCoronaviruscoronavirus,covid-19Sono 7 i nuovi casi di positività registrate oggi in Provincia di Ravenna (in regione 99 casi), di cui 2 Castel Bolognese, 2 Ravenna e 3 Faenza. Dei 7 casi: 3 pazienti sono di sesso maschile e 4 di sesso femminile, 5 sono asintomatici mentre 2 hanno sintomi ma sono...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)