Dopo un lungo fermo delle iniziative dovute al covid finalmente si torna in campo. L’ASSOciazione DI CUORI di Castel Bolognese, in collaborazione con ASSOCIAZIONE GEMELLAGGI, PRO LOCO E CIRCOLO ANSPI BIANCANIGO, organizza un evento rivolto a tutti i cittadini denominato “Parole musica sotto le stelle”.

L’ evento inizierò alle 19,00 con giochi senza frontiere a cura dell’Associazione Gemellaggi e rivolto ai più giovani poi si incentrerà su intrattenimento culturale con la lettura di poesie e/o brevi racconti ispirati ai sogni ed alle stelle di autori locali. Musica di intrattenimento aspettando lo spettacolo dei fuochi artificiali a cura della Pro Loco.

L’evento si svolgerà presso il campo sportivo di Biancanigo a Castel Bolognese il 10 agosto 2020 dalle ore 19,00 alle ore 23,30.

Si precisa che l’evento si svolgerà osservando tutte le disposizioni di legge attualmente in vigore in funzione del Covid 19.

Redazione CBnewsFESTE E SPETTACOLIbiancanigo,di cuori,notte sotto le stelleDopo un lungo fermo delle iniziative dovute al covid finalmente si torna in campo. L’ASSOciazione DI CUORI di Castel Bolognese, in collaborazione con ASSOCIAZIONE GEMELLAGGI, PRO LOCO E CIRCOLO ANSPI BIANCANIGO, organizza un evento rivolto a tutti i cittadini denominato “Parole musica sotto le stelle”. L’ evento inizierò alle 19,00...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)