Incidente questa notte verso l’1 sulla via Emilia tra la concessionaria Moreno e il ristorante Tana del Lupo a Faenza, dove un 34enne di Castel Bolognese è morto investito da un’auto.
Stando alle prime ricostruzioni, sembra che l’uomo stesse pedalando insieme ad un amico lungo la via Emilia in direzione Faenza quando, per cause in corso di accertamento da parte della Polizia, è stato urtato da una Opel Corsa sopraggiunta dalla stessa direzione guidata da una ragazza di 23 anni, anche lei di Castel Bolognese.

Sul posto è arrivata l’ambulanza da Faenza e l’auto con il medico a bordo che però non ha potuto fare altro che costatarne il decesso. Illeso l’amico.

Altre Fonti:
CORRIEREROMAGNA.IT – Investito in bici a Castel Bolognese, muore 34enne

Investito in bici a Castel Bolognese, muore 34enne

RESTO DEL CARLINO.IT – Incidente Castel Bolognese, muore ciclista di 35 anni

 

 

Redazione CBnewsCRONACAincidenteIncidente questa notte verso l'1 sulla via Emilia tra la concessionaria Moreno e il ristorante Tana del Lupo a Faenza, dove un 34enne di Castel Bolognese è morto investito da un’auto. Stando alle prime ricostruzioni, sembra che l’uomo stesse pedalando insieme ad un amico lungo la via Emilia in direzione...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)