Dodici nuovi casi di positività registrate oggi in Provincia di Ravenna (in regione 127 casi), di cui 1 a Castel Bolognese, 1 a Solarolo, 2 a Faenza, 1 a Riolo Terme, 1 a Lugo e 6 a Ravenna.

Sei pazienti sono di sesso maschile e 6 di sesso femminile, tutti sono in isolamento domiciliare e 8 hanno sintomi. Quattro nuove positività derivano da rientri dall’Albania; 1 deriva da contact tracing famigliare; 1 deriva da test sierologico autonomamente eseguito dal paziente; 6 sono state diagnosticate a seguito di sintomi (2 di questi pazienti rientravano da località di vacanze in altre regioni italiane).
Si è purtroppo verificato il decesso di una paziente di 75 anni da tempo malata e ricoverata. Si sono infine verificate 3 guarigioni complete.

A Castel Bolognese i contagiati salgono a quota 25 in totale, di cui 2 decessi.

Redazione CBnewsDALLA CITTA'coronavirus,covid-19Dodici nuovi casi di positività registrate oggi in Provincia di Ravenna (in regione 127 casi), di cui 1 a Castel Bolognese, 1 a Solarolo, 2 a Faenza, 1 a Riolo Terme, 1 a Lugo e 6 a Ravenna. Sei pazienti sono di sesso maschile e 6 di sesso femminile, tutti...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)