Sono 20 nuovi casi di positività registrate oggi in Provincia di Ravenna (in regione 149 casi), di cui 1 a Castel Bolognese, 3 a Ravenna, 3 a Faenza, 3 a Lugo, 1 a Solarolo, 3 a Cervia, 1 ad Alfonsine, 1 a Sant’Agata sul Santerno, 1 a Cotignola e 1 Conselice.

Si tratta di 9 sono di sesso femminile e 11 di sesso maschile. I casi sintomatici sono 7 contro 13 asintomatici; 17 pazienti sono in isolamento domiciliare mentre 3 sono ricoverati. Nove positività fanno riferimento a contact tracing di casi già noti; 5 casi sono stati diagnosticati a seguito dell’insorgenza di sintomi; 3 casi sono relativi a rientri dall’estero (2 Spagna e 1 Croazia); 3 casi sono relativi a screening di natura professionale.
Oggi non si sono verificati decessi bensì 6 guarigioni complete.

A Castel Bolognese i contagiati salgono a quota 31 in totale, di cui 2 decessi.

Redazione CBnewsDALLA CITTA'coronavirus,covid-19Sono 20 nuovi casi di positività registrate oggi in Provincia di Ravenna (in regione 149 casi), di cui 1 a Castel Bolognese, 3 a Ravenna, 3 a Faenza, 3 a Lugo, 1 a Solarolo, 3 a Cervia, 1 ad Alfonsine, 1 a Sant'Agata sul Santerno, 1 a Cotignola e...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)