La Biblioteca Comunale “Luigi Dal pane”, in collaborazione con il Museo Civico e il patrocinio del Comune di Castel Bolognese organizzano per il mese di luglio 2020
SERE D’ESTATE, SEMPLICEMENTE, letture ad alta voce per bambini da 0 a 7 anni.
Questi gli appuntamenti in programma:
– Mercoledì 1 luglio ore 18
IL MUSEO CHE LEGGE (4-7 anni) – Tante letture a cura del Museo Civico di Castel Bolognese, presso il giardino del Museo in Viale Umberto I, 50.
– Mercoledì 8 luglio ore 18,30
LETTURE IN LIBERTA’ (0-12 mesi) – Prime letture per i piccolissimi, a cura della Biblioteca Comunale “Luigi Dal Pane” presso il Torrione dell’ex ospedale.
– Mercoledì 15 luglio ore 18,30
– Mercoledì 29 luglio ore 18,30
LETTURE IN LIBERTA’ (3-7 anni) – letture a cura della Biblioteca Comunale “Luigi Dal Pane” presso il Torrione dell’ex ospedale.
Gli eventi sono a numero chiuso, ed è necessaria la prenotazione da effettuare telefonicamente chiamando la Biblioteca Comunale “Luigi Dal Pane” al numero 0546 655827 nelle mattine dal Lunedì al Sabato dalle ore 9 alle ore 13 e nei pomeriggi di Martedì e Mercoledì dalle 15 alle 18, oppure inviando una e-mail a biblioteca@comune.castelbolognese.ra.it.