La Giunta comunale dei Castel Bolognese ha deciso di organizzare un momento in cui i bambini e ragazzi degli ultimi anni di scuola del ciclo di studi alla Materna, Elementari e medie potessero salutare maestre e professori.
Come spiega su facebook il Sindaco della Godenza, Il tutto avverrà in sicurezza in un’area verde pubblica con divisione per classi e nei prossimi giorni ne daremo comunicazione alle famiglie indicando la modalità.
Il Sindaco inoltre ringrazia l’assessore Linda Caroli per l’impegno nell’organizzazione di questo bel momento: “Un gesto di empatia nei confronti dei più piccoli che hanno sofferto molto in questi mesi in casa e nei confronti dei docenti che pensiamo vogliano salutare gli studenti dopo tanti anni assieme”.

Redazione CBnewsDALLA CITTA'scuolaLa Giunta comunale dei Castel Bolognese ha deciso di organizzare un momento in cui i bambini e ragazzi degli ultimi anni di scuola del ciclo di studi alla Materna, Elementari e medie potessero salutare maestre e professori. Come spiega su facebook il Sindaco della Godenza, Il tutto avverrà in sicurezza...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)