In questo momento di grosse difficoltà , dove molti , associazioni e singoli cittadini, si mettono a disposizione per dare una mano, c’è anche la PIZZERIA DEL VIALE di Castel Bolognese.

Il titolare, Nasser e le figlie, hanno deciso di aiutare chi ha più bisogno. In accordo con il Sindaco, l’amministrazione comunale comunicherà, a Nasser, le famiglie o cittadini bisognosi, ai quali consegnare pizze o alimenti, gratuitamente. “Abbiamo ricevuto molto dagli italiani e dai cittadini castellani , e pertanto ci sentiamo di contribuire per aiutare chi è in difficoltà”, questo il pensiero di Nasser e della sua famiglia.

Redazione CBnews3° PAGINAcoronavirus,solidarietàIn questo momento di grosse difficoltà , dove molti , associazioni e singoli cittadini, si mettono a disposizione per dare una mano, c’è anche la PIZZERIA DEL VIALE di Castel Bolognese. Il titolare, Nasser e le figlie, hanno deciso di aiutare chi ha più bisogno. In accordo con il Sindaco,...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)