La biblioteca comunale e il museo civico di Castel Bolognese da alcuni giorni sono su facebook.

In questo periodo in cui potenzialmente, per alcuni, c’è più tempo a disposizione, potete consultare la pagina del Museo Civico di Castel Bolognese a questo indirizzo https://www.facebook.com/museocivicocastelbolognese/, che la Dott.ssa Martina Fabbri Nuccitelli, nuova direttrice del museo civico, sta curando.
Si può approfittare per entrare virtualmente nel museo civico, al Museo Biancini, alla conoscenza dell’arte, della cultura e della storia del nostro paese.
Il lavoro iniziato quest’anno sul museo di Castel Bolognese, così come altre attività, sta subendo un rallentamento a causa dei fatti di queste settimane ma ci sono molte novità che porteranno cambiamenti a partire da questo 2020.
Sulla pagina ufficiale, saranno pubblicate info e aggiornamenti.

Segnaliamo che è presente anche una pagina su Instagram: https://www.instagram.com/museocivico_castelbolognese/

Curiosi di saperne di più sul Museo, ma non sapete come fare perché è chiuso? 🤔Ecco un breve video descrizione ⬇️IBC Emilia-Romagna#laculturanonsiferma #iorestoacasa #almuseopervoi

Gepostet von Museo Civico di Castel Bolognese am Freitag, 27. März 2020

Inoltre su Facebook è arrivata anche la Biblioteca Comunale Luigi Dal Pane di Castel Bolognese.

Sulla pagina: https://www.facebook.com/bibliotecacastelbolognese/ potrete rimanere aggiornati sulle novità, le informazioni tecniche, fare domande, scoprire gli eventi…accettare consigli di lettura.

 

Redazione CBnews3° PAGINAbiblioteca,museo civicoLa biblioteca comunale e il museo civico di Castel Bolognese da alcuni giorni sono su facebook. In questo periodo in cui potenzialmente, per alcuni, c'è più tempo a disposizione, potete consultare la pagina del Museo Civico di Castel Bolognese a questo indirizzo https://www.facebook.com/museocivicocastelbolognese/, che la Dott.ssa Martina Fabbri Nuccitelli, nuova...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)