Grave incidente questa mattina 10 marzo all’incrocio semaforico tra la via Emilia e viale Umberto I – viale Roma a Castel Bolognese.
Il violento incidente è avvenuto poco prime delle 7, fra una Fiat Panda condotta da un 44enne che viaggiava sulla via Emilia da Forlì in direzione di Bologna e una Hyundai con alla guida un 40enne di origini albanesi, che percorreva viale Umberto I, dove
una delle due auto dopo lo scontro si è ribaltata sulla fiancata.
Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con ambulanza ed elimedica, i vigili del fuoco e la Polizia Municipale per i sopraluoghi. Il 44enne è stato trasportato all’ospedale di Faenza, mentre il 40enne in elicottero è stato portato all’ospedale Bufalini di Cesena.

Redazione CBnewsCRONACAincidente,via emiliaGrave incidente questa mattina 10 marzo all’incrocio semaforico tra la via Emilia e viale Umberto I - viale Roma a Castel Bolognese. Il violento incidente è avvenuto poco prime delle 7, fra una Fiat Panda condotta da un 44enne che viaggiava sulla via Emilia da Forlì in direzione di Bologna...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)