Peggiora il bilancio dei positivi al Coronavirus Convid-19 nella nostra città portandosi oggi a quota 10.
Da quanto pubblicato sulla pagina facebook del nostro Sindaco, una è in isolamento domiciliare mentre l’altra è ricoverata NON in terapia intensiva e ad oggi le loro condizioni di salute sono stazionarie.

Intanto da pochi minuti il presidente della Regione Emilia Romagna ha firmato un’ordinanza per la chiusura dei supermercati la domenica, a partire da domani, 22 marzo, e fino al 3 aprile.

Lo stesso provvedimento prevede anche la chiusura di tutti i mercati o mercatini, compresi i punti vendita di alimentari, tutti i giorni non solo la domenica.

Redazione CBnewsDALLA CITTA'coronavirus,covid-19Peggiora il bilancio dei positivi al Coronavirus Convid-19 nella nostra città portandosi oggi a quota 10. Da quanto pubblicato sulla pagina facebook del nostro Sindaco, una è in isolamento domiciliare mentre l'altra è ricoverata NON in terapia intensiva e ad oggi le loro condizioni di salute sono stazionarie. Intanto da pochi...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)