Buone notizie oggi a Castel Bolognese, da quanto pubblicato su facebook dal sindaco della nostra città Luca Della Godenza, oggi, per fortuna non si registrano nuovi casi positivi nel nostro Comune rimanendo a quota 11.

Questa notizia, prosegue il Sindaco su facebook, non ci deve illudere, nemmeno per un secondo, perché il trend nazionale e regionale continua a salire.

Inoltre, prosegue sempre Della Godenza, Oggi pomeriggio con tutti i Sindaci della Provincia abbiamo fatto una videoconferenza con il Prefetto per affrontare tutti i possibili dubbi sul decreto emanato ieri.
Questa sera ci riuniremo invece come Giunta comunale via videoconferenza per affrontare alcuni problemi legati alla gestione di questa difficile fase come i libri per i ragazzi delle scuole, i pasti, il sostegno alle persone in difficoltà, lo sviluppo dei cantieri comunali, i controlli effettuati dalle forze dell’ordine e molto altro.

Redazione CBnewsDALLA CITTA'coronavirus,covid-19Buone notizie oggi a Castel Bolognese, da quanto pubblicato su facebook dal sindaco della nostra città Luca Della Godenza, oggi, per fortuna non si registrano nuovi casi positivi nel nostro Comune rimanendo a quota 11. Questa notizia, prosegue il Sindaco su facebook, non ci deve illudere, nemmeno per un secondo,...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)