Sono state avviate le procedure per la concessione di contributi ai privati e alle attività economiche-produttive per i danni conseguenti agli eccezionali eventi meteorologici verificatisi nei mesi di Maggio e Novembre 2019 nel territorio dell’Unione della Romagna Faentina.
Con Decreto del Presidente della Regione Emilia-Romagna n. 05 del 15 gennaio 2020 (BURER-T n. 10 del 16 gennaio 2020), sono state approvate le direttive per le domande, i criteri e le modalità per la concessione di contributi, in favore di soggetti privati ed attività economiche e produttive, per i danni occorsi in relazione agli eventi verificatisi sul territorio regionale nei mesi di maggio e novembre 2019.
Il Decreto, unitamente alla modulistica, è scaricabile dal sito del Comune di  Castel Bolognese, oppure dal sito dell’Unione della Romagna Faentina e dal sito internet della Protezione Civile della Regione Emilia-Romagna.

Le domande di contributo dovranno essere presentate entro il termine perentorio del 2 marzo 2020 con una delle seguenti modalità:
– spedite all’indirizzo PEC: pec@cert.romagnafaentina.it
– consegnate a mano presso il Comune di riferimento
– consegnate a mano presso il Servizio Archivio e Protocollo dell’Unione della Romagna Faentina.

Per ulteriori informazioni si può contattare il Settore Lavori Pubblici della Romagna Faentina, tel. 0546 691359 – 691323 – 691316.

Redazione CBnewsROMAGNA FAENTINAcontributi,maltempo,romagna faentinaSono state avviate le procedure per la concessione di contributi ai privati e alle attività economiche-produttive per i danni conseguenti agli eccezionali eventi meteorologici verificatisi nei mesi di Maggio e Novembre 2019 nel territorio dell'Unione della Romagna Faentina. Con Decreto del Presidente della Regione Emilia-Romagna n. 05 del 15 gennaio...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)